+2 voti
211 visite
in Tecnologia da (4.6k punti)
Il traduttore automatico DeepL offre vari livelli di abbonamento. Un traduttore autonomo quale dovrebbe scegliere?

1 Risposta

+3 voti
da (5.4k punti)
Selezionata da
 
Risposta migliore
DeepL offre una versione gratuita del suo traduttore automatico, con due modalità di uso gratuite e tre a pagamento. Il traduttore si può usare gratis in tutte le combinazioni via web per brani fino a 5000 caratteri e per tradurre file (senza limitazione di caratteri) in formato DOCX o PPTX, che però non possono essere modificati e presentano un avviso con il logo di DeepL e l'invito ad abbonarsi a DeepL Pro.

DeepL Pro ha 3 diversi abbonamenti: Starter, Advanced e Ultimate. La versione Starter non permette l'uso in un CAT tool tramite l'API, mentre l'Advanced e la Ultimate sì. A parte dell'opzione CAT tool, tutti e tre gli abbonamenti DeepL Pro hanno un certo numero di file compresi nella tariffa, che puoi tradurre tramite l'opzione di upload del file originale direttamente nella pagina e download del file tradotto (modificabile).

Per un traduttore singolo che voglia usare l'integrazione in un CAT tool, basta l'abbonamento Advanced, da 19,99 euro. La differenza tra Advanced e Ultimate, ferma restando l'opzione CAT tool, è solo il numero di file compresi nella tariffa mensile.

Domande correlate

+1 voto
1 risposta 433 visite
+1 voto
1 risposta 368 visite
+3 voti
1 risposta 431 visite
+4 voti
1 risposta 896 visite
In DiventareTraduttori potrai porre quesiti sul mondo della traduzione e ricevere risposte da altri membri esperti della community.

Registrati o accedi tramite Facebook per entrare a far parte della community.

Scelti per voi

Trovare tutto su internetIl traduttore insostituibileWeb Hosting
...