Informativa sulle affiliazioni

Diventaretraduttori.com è un sito gestito da Qabiria Studio S.L.N.E., una società che ha fra i suoi valori la trasparenza. Per questo comunichiamo agli utenti che sul sito sono presenti i link di alcuni prodotti e servizi che maturano una commissione di affiliazione per ogni acquisto effettuato a partire dal link stesso.

L'obiettivo di Diventaretraduttori.com e di Qabiria è quello di fornire informazioni pertinenti, indipendenti e circostanziate che aiutino altri linguisti a intraprendere la carriera di traduttori. Tuttavia, Qabiria Studio S.L.N.E. è una società a scopo di lucro, non una ONG, e l'allestimento e la gestione di un sito come questo richiedono uno sforzo economico che i programmi di affiliazione ci consentono di coprire parzialmente.

I prodotti e servizi promossi sono stati accuratamente selezionati e rappresentano un valore anche per chi li prova. Ad esempio, Logopony per la creazione semplificata di loghi.

Qabiria partecipa inoltre al programma di affiliazione di Amazon, che è stato ideato come un modo di guadagnare commissioni pubblicitarie attraverso la pubblicità e il collegamento ai prodotti offerti su Amazon.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori domande o dubbi.

Il team di Diventaretraduttori.com

crea domanda:
In DiventareTraduttori potrai porre quesiti sul mondo della traduzione e ricevere risposte da altri membri esperti della community.

Registrati o accedi tramite Facebook per entrare a far parte della community.

Scelti per voi

Il traduttore insostituibileWeb Hosting
...