+4 voti
332 visite
in Aspetti economici da (670 punti)
modificato da
Se sì, quali sono le differenze concrete con il piano normale e quali vantaggi offre a noi traduttori?

1 Risposta

+3 voti
da (11k punti)
PayPal è uno dei metodi per incassare pagamenti più usati al mondo. Ne parlammo già nel 2008 in uno dei primi articoli del blog di Qabiria. Le considerazioni fatte allora sono ancora attuali:

https://qabiria.com/blog/item/140-paypal-come-metodo-di-gestione-di-incassi-e-pagamenti

Per quanto riguarda la modalità Business, se non erro, la si può scegliere al momento della registrazione e viene attivata soltanto quando si forniscono i dati completi della propria attività commerciale, quali la Partita IVA, statuto della società, così come li richiede PayPal. La procedura di verifica è manuale e dura qualche giorno.

Se un utente si è registrato prima come persona fisica e vuole passare a Business, deve richiederlo all'interno del sistema. Da lì in poi i passaggi sono gli stessi.

Chi è titolare di partita IVA e risponde ai requisiti di PayPal dovrebbe senz'altro richiedere l'account Business, in quanto ha diversi vantaggi rispetto a quello personale. Tutti i dettagli si trovano nelle pagine di aiuto di PayPal:

https://www.paypal.com/it/selfhelp/article/quali-sono-le-differenze-fra-i-diversi-tipi-di-conto-faq785/2?channel=FAQ

Domande correlate

In DiventareTraduttori potrai porre quesiti sul mondo della traduzione e ricevere risposte da altri membri esperti della community.

Registrati o accedi tramite Facebook per entrare a far parte della community.

Scelti per voi

Trovare tutto su internetIl traduttore insostituibileWeb Hosting
...